CANTIERI PSICOLOGIA
L’IDEA
Il progetto Cantieri Psicologia è un progetto di sviluppo e networking della professione dello Psicologo.
La metafora del cantiere va nell’ottica della necessità di costruire e ricostruire continuamente conoscenze e competenze, sapere e saper fare, sempre più in ottica multidiscipinare e multiprofessionale. Con il progetto Cantieri Psicologia si vuole organizzare e promuovere uno spazio di interfaccia creando sviluppo e condivisione della colleganza professionale e interprofessionale. Se da un lato è fondamentale presidiare i confini della professione, il contesto sociale e professionale impone come asset altrettanto fondamentale il guardare oltre: allargare i confini della professione, immaginare nuovi scenari applicativi e professionali, confrontarsi con altri progetti ed altre professionalità sono gli obiettivi primari del progetto.
STRUMENTI
Cantieri Psicologia è un network aperto, Un luogo open mind, dove creare e promuovere discussioni e incontri, confronti e progetti.
Chiunque intenda promuovere e partecipare è il benvenuto.
Vogliamo chiamare a raccolta colleghi psicologi che sentano la necessità di confrontarsi, che abbiano spinte costruttive e progettuali, che abbiano voglia di attivarsi per creare network.
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NETWORK?
SE INTERESSATO AL PROGETTO?
Scrivici via mail: alomalto@gmail.com
Network manager
Alessandro Lombardo, psicologo
alomalto@gmail.com
